Ha ragione Susanna Bonati nel suo articolo “Comunicatori o make up artists?”: “La comunicazione, come il make-up, è un trucco imprescindibile”. Io aggiungerei anche la grafica. 😉

Si sa che un aspetto (grafico) curato ha impatto, riscontro ed effetto sensoriali migliori di un aspetto trasandato. Allora dobbiamo affidarci a esperti, a professionisti in grado di curare la nostra immagine visivo-comunicativa per renderci semplicemente attraenti. 😀

Perché, diciamocelo, Siamo Ciò Che ComuniChiAmo.

Per cui: # una parola piuttosto che un’altra; # la scelta del lettering; # la scelta e l’elaborazione delle immagini; # la combinazione dei colori; sono tutti ingredienti fondamentali per ottenere la pozione magica che ci porterà al successo. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...